Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci
  • attrezzature-tendinastro
  • attrezzature-tendinastro
  • attrezzature-tendinastro

Distributore manuale per nastri adesivi

h. mm. 75 / mm. 50
Materiali PVC / PST / Moplen / Hostaform / Nylon 6 natural
Lama Acciaio
Dimensioni cm. 25x9x14
cm. 26x6x16
Peso g. 490
g.456
Note Frizione regolabile. - Grande resistenza agli urti. - Facilità di caricamento.
  • attrezzature-taglierine-orizzontali
  • attrezzature-taglierine-orizzontali

Taglierine orizzontali

Applicazione Macchina per il taglio di cartone ondulato, PE a bolle d'aria (Pluriball) / PE espanso (Foam) fino a 6 mm di spessore. Taglio netto e preciso in entrambi i sensi, lame intercambiabili. La macchina monta di serie 4 ruote girevoli, di cui 2 dotate di freno, mandrino porta rotolo rotante su supporti regolabili. Disponibile singola o doppia.
  • attrezzature-avvolgipallet
  • attrezzature-avvolgipallet

Avvolgipallet

Applicazione Automatico o semiautomatico

Saldatrice serie ELMA - sacchetti leggeri

Applicazione Saldatrice comoda e veloce, garantisce un risultato perfetto con minimo impegno per l'operatore. Basta infatti sfiorare il pedale per dare inizio ad un ciclo automatico di chiusura ganasce, saldatura, raffreddamento e riapertura delle ganasce, secondo i tempi impostati. Un terzo temporizzatore consente di impostare la ripetizione automatica del ciclo di saldatura, che verrà ripetuto automaticamente con la cadenza da prescelta, senza dover azionare il pedale ogni volta.
Disponibile da 45 o 60 cm, è dotata di singola barra saldante e consente di chiudere sacchetti di spessore max 80 micron.

Saldatrici serie AS da 45, 60, 100 cm con taglierino

Applicazione Saldatrici elettromagnetiche comode e veloci per sigillare sacchi pieni, o fabbricare sacchi partendo da bobina. Durante la saldatura l'operatore può far scorrere il coltello che esegue un taglio parallelo alla saldatura a piattina. Pedale elettrico, azionamento elettromagnetico, ciclo di saldatura e raffreddamento automatico. Resistenza saldante larga 3 mm su entrambe le ganasce, per spessori anche elevati.

Saldatrici manuali serie TIS a bloccaggio magnetico

Un passo avanti nella saldatura manuale
Applicazione Rispetto alle saldatrici manuali tradizionali, consentono risultati di qualità senza sforzi per l’operatore. Il braccio saldante rimane agganciato da solo grazie al magnete e i tempi sia di saldatura sia di raffreddamento vengono impostati sul doppio temporizzatore: il braccio si sgancia da solo alla fine del ciclo. Si ha così la garanzia di risultati ripetibili senza che siano influenzabili dall’operatore. Le saldatrici TIS magnetiche sono anche dotate di un TAGLIERINO scorrevole, che consente di refilare la parte eccedente del sacchetto che viene sigillato, oppure di fare sacchetti partendo da bobina tubolare.
Saldatura larga 5mm. Possibilità di barra incisa col proprio nome.

Saldatrice serie MS 3 per la produzione di cappucci copripallet

Applicazione Questa saldatrice consente la produzione manuale di sacchi da bobine tubolari di polietilene normale e termoretraibile di spessore fino a 150 micron, anche soffiettato. Disponibile da mm 1500 o mm 1800. E’ particolarmente indicata per la produzione di cappucci per pallets, coperture per mobili ed elettrodomestici, sacchi per materassi, involucri protettivi per piante ornamentali ed in genere per la realizzazione di contenitori medio-grandi.
La saldatrice è ad impulso. Viene comandata manualmente dall’operatore con una delle due leve laterali che possono essere usate secondo comodità. Il tempo di saldatura viene regolato sul temporizzatore secondo lo spessore del materiale ed è indicato da un segnale acustico; durante la saldatura si fa scorrere il coltello posto sul binario per ottenere così il taglio parallelo alla saldatura. Il sacco così ottenuto è saldato con una piattina larga 3 mm e tagliato ad una distanza di 5 mm dalla saldatura. L’estremità della bobina resta così aperta per poter fare il sacco successivo. L’avanzamento del film è manuale e la lunghezza è indicata da un contametri.
La 1500 MS 3 può anche essere utilizzata per saldare sacchi pieni.

Saldatrice istantanea serie MN

anche per pluriball, polietilene espanso, tessuto non tessuto.
Applicazione La saldatrice MN sigilla sacchetti in polietilene con una saldatura istantanea che recide l’eccedenza del sacchetto. Il sacchetto resta sigillato con una saldatura a micronastro sul filo del bordo.
Questa saldatrice è consigliata per sacchetti contenenti oggetti solidi (non polveri o liquidi): materiale tessile, stampati, viteria, etc.
Il saldante è sempre caldo e la saldatura ha luogo nel tempo di abbassare e rialzare il pedale.
Disponibile da 30 e 45 cm. Nella versione da 45 cm è in grado di saldare anche polietilene espanso, pluriball, alcuni tipi di TNT (tessuto non tessuto).